26.12.11

Sotto l'albero...


Ehiii!! :D Spero che ognuno di voi abbia passato un bel Natale, godendosi tutti i pranzi e tutte le cene del caso, e spero anche che abbiate trovato quello che avevate chiesto sotto l'albero! :)
Per quanto riguarda me questo è stato un Natale bellissimo, ho ricevuto non troppi regali, ma erano di sicuro quelli giusti!





 Iniziamo con la mia nuova macchina fotografica, regalo del mio ragazzo: una Sony Alpha 390 supermegabellissima, soprattutto se confrontata con la scatoletta di tonno che avevo prima... Ci sono affezionata e la continuerò ad usare in occasioni quali discoteca o rave party (??) onde evitare che questa venga rubata o rotta, ma questo gioiellino merita di essere sfruttato al meglio quindi VAI CON IL LIBRETTO DI ISTRUZIONIIII!! :)





Poi ho ricevuto da vari componenti della famiglia (in ordine) scaldamuscoli grigi in lana, calzettoni beige in cotone traforato e calze nere lavorate. Tutto Calzedonia.




Dalla mia sorellina invece ho ricevuto il braccialetto di Cruciani con i quadrifogli, disponibile in una vasta gamma di colori e a prezzo modico, e dei pirottini per cupcakes (visti i miei recenti tentativi in cucina, vi ricordate qui?) presi da Accessorize: non è super carino il gufetto? :)



 Le mie amiche Erika e Alessandra mi hanno regalato, la prima, il ciondolino con scritto "LOVE" che volendo posso appendere anche al bracciale di Tiffany oltre al braccialetto della foto, e la seconda un anello con una pietra rossa. Questi erano solo dei pensierini perchè, vi ricordo, che domani partiamo finalmente per Parigi e quindi i "veri" regali ce li (compreremo e) scambieremo lì :)


La sciarpa è un regalo degli zii

Questa felpa morbidissima, pelosissima e caldissima è un regalo della mia mamma: ne avevo assolutamente bisogno :)

Voi invece? Cosa avete ricevuto per Natale? :)





1 commento:

  1. ma ai bambini del terzo mondo non ci pensi mai eh? :'(

    RispondiElimina