15.2.12

Let me be your (super dark and purple) Valentine


Salve a tutti! Spero che ieri sia stata una bella giornata anche per voi: dopo la mattina passata a cercare di distribuire baci ho passato il pomeriggio con le amiche e la sera sono andata a mangiare una pizza con il mio ragazzo (visto che la mia famiglia mi ha trascinata a pranzo nel posto dove volevamo andare a cena :) ). 
Questo è l'outfit che ho scelto: non avendo niente di rosso a parte un vestito estivo (questo non è da meno, ma l'altro lo era troppo) ho deciso di andare sul viola e sul nero... Che cosa ne dite? :)













Cappotto: H&M
Vestito: Promod
Cardigan: Zara
Calze: Calzedonia
Scarpe: no brand
Sciarpa: Gucci
Rossetto: Sephora
Borsa: vintage
Smalto: Chanel 487 Rouge Fatal






2 commenti:

  1. amazing blog, my dear!

    ASOS GIVEAWAY ON MY BLOG!!!! DON'T MISS IT!!!
    CLICK HERE! ! !
    http://cablook.design42day.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero molto il vestito!! E stai benissimo!!!!! Wow!!!!! TVB :)

    RispondiElimina