18.3.12

One week

Stasera vi propongo un post un po' diverso dal solito, con alcune foto senza filo logico scattate durante la settimana.
Spero che vi piacciano!



Caffè dopo pranzo: 1, 2 e 3 on focus

Manicure primaverile con il mio ultimo smalto di Dior

Il bravissimo amico cuoco Giorgio che monta la panna 


Voglia di cucinare cupcakes, che stavolta sono molto più belli del precedente tentativo, che puntualmente vengono finiti da altri




Le magnolie fiorite in Corso Garibaldi con una luce splendida


A Viareggio con mio padre per una pizza sulla spiaggia


Il Duomo di Pisa lunedì 12 marzo per i 100 giorni alla maturità (a proposito, auguri a tutti i maturandi come me)

Cupcakes con glassa al burro al sapore di menta

 Lanterna di carta liberata ieri sera per il compleanno di una mia compagna di classe


 Cupcakes della domenica: glassa al burro e cioccolata sotto indicazione (meglio costrizione) della mia golosissima sorellina

 Chianti Rock gentilmente regalatoci (fidanzato e me) da Tony, il proprietario del T Caffè di Lucca: vino esclusivo venduto solo al T Caffè e in un altro locale a Prato

 Corso Garibaldi e le magnolie al tramonto

Una delle mie vetrine preferite nel centro storico a Lucca: Martinelli Luce




3 commenti: