22.5.12

Il senso del gusto


Giovedì 10 Maggio, nel nuovo Caffè delle Mura: presentazione del seminario "Il senso del gusto- Raccontare il cibo" organizzato dalla Scuola di scrittura creativa Barnabooth, diretta da Sebastiano Mondadori. Il seminario intensivo di tre giorni si terrà questa settimana da venerdì 25 a domenica 27 a Villa Giustiniani, bellissima villa non troppo distante da Lucca.
Al seminario saranno presenti, oltre a Sebastiano ci saranno anche la bravissima e dolcissima Francesca Scotti, autrice di "Qualcosa di Simile" (vincitore del Premio Fucini 2011), e Giorgio Giusfredi, cuoco sopraffino che delizierà gli apprendisti scrittori con vino, olio e prodotti tipici.
Per tutte le informazioni se siete interessati al seminario QUI c'è il link della pagina Facebook della Barnabooth.
Io ero lì in qualità di fotografa non ufficiale dell'evento  e dopo il dovere mi sono goduta un bellissimo sole, in un bellissimo posto, con del buonissimo cibo :)
L'abbigliamento era semplice (la mattina ero a scuola), indossavo un vestito comprato un paio di mesi fa da H&M e che avevo già indossato alla mia festa di Istituto (in un tentativo di furioso color blocking anni '70), pantaloni beige, ballerine e cintura a vita alta, che in quei giorni mi ci diceva particolarmente :)
Spero che le foto vi siano piaciute e mi raccomando, iscrivetevi al seminario! A presto :)


























Vestito: H&M
Pantaloni: Oviesse
Scarpe: Calzaturificio Paoli
Cintura: vintage
Smalto: Chanel 487 Rouge Fatal
Anello: gioielleria







Nessun commento:

Posta un commento