27.6.12

Seta vintage


Salve :) Aspettando con studio e pazienza di uscire dal Liceo, ogni tanto esco per non cambiarmi lo smalto dodici volte (è la voglia più gettonata nei momenti di noia, dovete vedere cosa mi sono fatta lunedì sera!) e questo è quello che ho indossato domenica sera per un aperitivo prima della partita (stravinta: grande Italia :D) Spero che le foto vi piacciano!
A presto :)














Seguitemi su FacebookTwitter e Chicismo! :)

Tee: vintage, no brand
Shorts: vintage, no brand
Sandali: Oysho
Borsa: Marc By Marc Jacobs
Smalto: Chanel 531 Peridot
Orologio: Cartier vintage
Collana: vintage
Bracciale: vintage
Occhiali: Primark





10 commenti:

  1. Great outfits!!!
    I love your accesours! beautiful...
    xoxo from germany!
    http://mariposa-world.blogspot.de

    RispondiElimina
  2. Ma tutti quegli articoli vintage dove li trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quasi tutte cose di mia madre, anche se questi pantaloncini me li ha regalati un'amica di mia madre. Per i gioielli invece sono tutte cose di famiglia!

      Elimina
  3. Adoro il vintage! Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog! Kiss KIss
    www.facebook.com/FashionIsMyRoad
    www.fashionsimyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. I LOVE love love the colour of your skirt.Perfect for summer.
    And the necklace simply adorable!
    xo
    Anastasia
    http://natbeesfashion.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  5. cara il tuo blog è davvero ben fatto!
    M sono app unita al tuo sito. Ti va di fare lo stesso?

    RispondiElimina
  6. Love your bag!!!!

    http://cravingforbarneys.com

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tanto la borsa e gli accessori :)

    Mina, from THE STYLE FEVER :)

    RispondiElimina
  8. Stylish and yet simple. J'adore <3

    RispondiElimina