31.7.12

Life


Salve a tutti! Quello che vi propongo oggi è un post diverso dal solito: è da un po' di tempo che quando vedo delle foto con frasi che mi colpiscono le salvo, e dopo un ultimo giro su Pinterest (è un sito dove potete trovare un sacco di ispirazioni e di foto meravigliose, andata a vederlo!!) ieri sera ho deciso di metterle tutte insieme.
Non so quando arriverà il prossimo outfit post perché è da domenica che sono in casa per rimettere un po' a nuovo la mia camera e l'ultima volta che sono uscita, anche se ero super sparkling, era venerdì sera per andare a ballare, ma causa amiche mmm diciamo "allegre" per le bollicine bevute mi è sembrato meglio non tirare fuori la macchina fotografica ;)
Comunque spero che queste frasi vi servano da spunto per una nuova filosofia di vita o come memento per impegni già presi. 
A presto!!


























Seguitemi su FacebookTwitter e Chicisimo!

2 commenti:

  1. Mi piace la prima :-P .

    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
  2. just love the post.
    http://www.trendsection.blogspot.com

    RispondiElimina