21.4.13

(Social) Dream


Stylight. Esistono Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram... Social di ogni tipo e forma, per ogni genere e personalità.

...

Un momento. Non ne esiste uno anche per la moda?

Ebbene si. Stylight è una fashion community dove condividere foto, boards e più di 400 mila articoli tra vestitiscarpe e accessori con il link che rimanda alla pagina web dove puoi acquistare quella cosa di cui ti sei appena innamorata: infatti su Stylight puoi trovare tutti gli shop online che desideri, basta che tu clicchi sul cuore... e il gioco è fatto ♥

Puoi anche divertirti a creare i fashion boards dove inserire non solo foto dei tuoi look o di persone che ti ispirano, ma anche musica, citazioni e video.
Inoltre Stylight è collegato alle piattaforme social di Facebook e Twitter, per condividere tutto ciò che ami con i tuoi amici e le persone che ti seguono.

Potete trovare anche me su Stylight, con tutti i miei look e i miei boards: vi aspetto! ♥









4 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare ma non l'ho ancora provato...
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando entri nel meccanismo non riesci più a farne a meno! :)

      Vittoria

      Elimina
  2. Love the post!

    http://www.carlysscloset.blogspot.com/

    Carly's Closet

    RispondiElimina
  3. Conosco Stylight e mi piace molto!! :)

    Non conoscevo il tuo blog! Ti seguo con Google friend connect e Bloglovin! Se ti va passa da me e ricambia! Mi farebbe molto piacere!!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina