lunedì 25 novembre 2013

November 25


Bittersweet Monday. Pensieri, sparsi, del giorno.

Se "il buongiorno si vede dal mattino" allora oggi dovrà proprio essere una splendida giornata (ironia come se piovesse- e qui siamo a Londra).
Mancano un mese a Natale e 36 alla fine di questo anno: il che significa che ho il sacrosanto diritto, nonché dovere, di mettere in loop la mia playlist natalizia e iniziare a pensare ai buoni propositi per l'anno nuovo.
Questa vacanza è quasi finita e io oscillo tra la voglia di riabbracciare le mie amiche e quella di non tornare più.
Non sono ancora partita (e quindi tornata a casa) che penso già ad andarmene di nuovo: ma stavolta mi sa tanto che vado dal mio grande amore- e non mi riferisco ad un uomo.
Quando torno a casa devo assolutamente ricominciare a correre e pensare ad organizzare un party natalizio.
Devo comprare le cartoline. E soprattutto ricordarmi di spedirle.
Se siete in cerca di qualcosa che tiri istantaneamente su di morale lasciate stare la cioccolata e ascoltatevi "Buonasera Signorina" di Bublè. Poi fatemi sapere.
Non riesco a capire che effetto mia faccia il vento.
Sto giusto cercando di decidere dove andare a spendere una fortuna per un Vodka Martini questo venerdì: Connaught Bar, The American Bar (c/o Savoy Hotel, mica Poggibonsi) o Dukes Bar? Perché il lunedì è il giorno adatto per pianificare. E accettare suggerimenti.













11 commenti:

  1. Mi piace il tuo post, ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  2. i love the eiffel tower pic :)

    skinmonster.blogspot.mx

    RispondiElimina
  3. great post!
    loved these photos
    xx
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  4. Ciao Vittoria. E' la prima volta che visito il tuo blog, well done :) (giusto per rimanere in tema Londra e l'inglese).
    Posso chiederti che strumenti usi per la ricerca delle foto?
    Ho un blog anch'io, passa se ti va.
    http://thehipthing.blogspot.fr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lia :) Le foto le cerco un po' dappertutto, talvolta le trovo e le modifico secondo il gusto della giornata! Comunque i siti migliori dove trovarle sono Pinterest, Tumblr, Weheartit e talvolta anche Google Images.
      Un bacio

      Elimina
  5. It's a great pics
    I like how you write and what you write.
    xoxo
    www.welovefur.it
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  6. So many pretty amazing decorations! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina
  7. great post! would you like to follow eachother?
    xx
    daniella
    simplybeautifulelegant.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. adorabile questo post a tema natalizio :D

    RispondiElimina

Thank you all for your lovely comments: that means the world to me. ♥